In esecuzione della deliberazione n. 144 del 02.02.2022, dichiarata immediatamente eseguibile, è indetto concorso pubblico per la copertura di n. 45 posti di C.P.S. – Infermiere.

Per partecipare al concorso è obbligatorio effettuare l’iscrizione on line sul sito:

https://asl2abruzzo.concorsismart.it

la domanda di partecipazione al concorso presentata con modalità diverse non sarà presa in alcuna considerazione.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 delgiorno di scadenza per la presentazione della domanda. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare validazione delle domande compilate, rettifiche o aggiunte.

E’ previsto l’espletamento di una sola prova scritta, che si svolgerà il giorno giovedì 21 aprile 2022 presso la Nuova Fiera di Roma. Per ragioni organizzative, la prova scritta potrà essere svolta suddividendo i partecipanti in più turni. La presente pubblicazione costituisce convocazione alla prova medesima ai sensi dell’art. 7 del D.P.R n. 220/2001, così come previsto nel bando.

Pubblicata sulla GU n.21 del 15-03-2022. Scade il 14 aprile 2022. Al via le domande, gruppo Telegram e corso di preparazione gratuito.

Redazione NurseTimes

Allegati

concorso_infermiere_bandoDownload

concorso_infermiere_indizione-e-diarioDownload

concorso_infermiere_avvisoDownload
L’articolo Azienda Sanitaria Locale 02 di Lanciano – Vasto – Chieti: concorso pubblico per 45 posti di infermieri scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.