Avviso di pubblico concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n°8 posti di operatore socio sanitario
Si rende noto che questa Azienda Ospedaliero – Universitaria in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n°961 del 13/12/2018, intende procedere al pubblico concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n° 8 posti di Operatore Socio sanitario- cat B – livello economico BS con l’osservanza delle norme previste e richiamate dal D.P.R. n. 220 del 27 Marzo 2001, dal D.P.R. 487 del
09.05.1994, dai CC.CC.NN.LL. vigenti.
MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE
Sono ammesse esclusivamente tre modalità di presentazione delle domande:
la consegna diretta all’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda, sito in Viale San Pietro n° 10 pianoterra- 07100 Sassari, negli orari di apertura dello stesso (dal Lunedì al Venerdì: 9.00 – 12:00);
la trasmissione tramite il servizio pubblico postale, esclusivamente a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento;
la trasmissione tramite posta elettronica certificata esclusivamente in un unico file PDF all’indirizzo protocollo@pec.aou.ss.it.
L’invio telematico della domanda, debitamente sottoscritta, e dei relativi allegati, compresa la copia di un valido documento di identità nell’unico file in formato PDF deve contenente tutta la documentazione che sarebbe stata oggetto di invio cartaceo.
E’ esclusa ogni altra modalità di trasmissione o presentazione delle domande.
La busta chiusa che contiene la domanda dovrà recare, al suo esterno, apposita dicitura “Domanda di ammissione al pubblico concorso, per titoli ed esami, per n° 8 posti di OSS”.
Il termine di presentazione delle domande di partecipazione al concorso scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale “Concorsi ed esami” . In attesa della sua pubblicazione sulla G.U.
La domanda deve essere sottoscritta, pena l’esclusione dal concorso.
 
Redazione NurseTimes
 
Allegato
Bando avviso pubblico OSS Sassari
Allegato 1 e 2 
 
 
L’articolo Azienda Ospedaliera Universitaria Sassari: concorso pubblico per operatore socio sanitario scritto da Massimo Randolfi è online su Nurse Times.