In esecuzione del decreto n. 5/D.G./406 del 01/04/2022 è indetto un avviso pubblico per l’assunzione di n. 1 unità a tempo determinato di supplenza nel profilo di CPS infermiere cat. D con cessazione anche prima del termine in caso di interruzione del rapporto o di rientro anticipato del titolare supplito. La graduatoria risultante dal presente avviso sarà utilizzabile, nei termini di legge, per l’attivazione di eventuali ulteriori contratti a tempo determinato di supplenza su posizioni di pari profilo.

Pubblicato il 04-04-2022. Scade il 19-04-2022.

Le domande di partecipazione al concorso pubblico dovranno essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, con le modalità descritte sul bando, pena esclusione.

Collegarsi al sito internet: https://sanmatteo.iscrizioneconcorsi.it

La graduatoria degli idonei dell’avviso pubblico di cui al presente bando sarà pubblicata sul sito internet aziendale indirizzo: www.sanmatteo.org sezione “Concorsi”. La suddetta pubblicazione vale ad ogni effetto quale notifica ai candidati della posizione ottenuta in graduatoria.

Redazione NurseTimes

Allegato

BANDO_CPS Infermiere

Numero chiuso a Medicina, Costa: “Lo eliminerei”
Vaccino anti-Covid in gravidanza, studio americano conferma: “Non connesso a rischio di malformazioni del nascituro”
Avviso pubblico per infermieri presso il “San Matteo” di Pavia
ASST della Brianza concorso pubblico per 30 posti di infermiere di famiglia. Gruppo Telegram e corso di preparazione
ASST “Niguarda”: concorso pubblico per 10 infermieri. Gruppo Telegram e corso di preparazione gratuito
L’articolo Avviso pubblico per infermieri presso il “San Matteo” di Pavia scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.