Avviso Pubblico per soli titoli per il conferimento di incarichi temporanei di Collaboratore professionale Sanitario – Infermiere Cat. D per esigenze comuni dell’Azienda Ospedaliero Universitaria e Azienda USL di Ferrara

Che in attuazione alla determinazione del Direttore del Servizio Comune Gestione del Personale Umane n. 167 del 30.03.2020, esecutiva ai sensi di legge, e’ bandita pubblica selezione, per soli titoli, per il conferimento di incarichi temporanei di: COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE (CAT. D) PER ESIGENZE COMUNI DELL’AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA E DELL’AZIENDA USL DI FERRARA

Ai sensi dell’art. 11 del D. Lgs 8/2014 e dell’art. 678, comma 9 del D. Lgs. 66/2010, i posti oggetto del presente avviso sono riservati prioritariamente ai Volontari delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte, nonché agli Ufficiali di Complemento in ferma biennale e agli Ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta (artt. 678 e 1014 del D. Lgs n. 66 del 15/03/2010 e s.m.i.).

Con la presente procedura verranno formulate due distinte graduatorie (una per ogni Amministrazione) che verranno utilizzate dalle Amministrazioni per procedere alla copertura, a tempo determinato, dei posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (cat. D) che si renderanno temporaneamente vacanti nell’arco temporale di validità delle graduatorie stesse.

La domanda che il candidato presenta deve essere firmata in calce senza necessità di alcuna autentica (art. 39, D.P.R. 28 Dicembre 2000 n. 445). La mancata sottoscrizione della domanda o l’omessa indicazione anche di una sola delle sopraindicate dichiarazioni o dei requisiti per l’ammissione determina l’esclusione dall’avviso pubblico. I candidati devono contestualmente trasmettere fotocopia non autenticata di documento valido di identità personale. La mancata allegazione di fotocopia del documento di riconoscimento determinerà l’esclusione dalla procedura.

Le domande in carta libera con le indicazioni sopra elencate, dovranno pervenire al Servizio per la Tenuta del Protocollo Informatico e la Gestione dei Flussi Documentali dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara (Via Aldo Moro, 8 – Località Cona, Ferrara) entro le ore 12,00 del 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia – Romagna.

Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine sopra indicato. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante.

L’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara non risponde comunque di eventuali disguidi o ritardi derivanti dal servizio postale.

Le domande potranno essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra e in un unico file in formato PDF, anche utilizzando una casella di posta elettronica certificata, unitamente a scansione del documento di identità del sottoscrittore, all’indirizzo PEC del Servizio per la Tenuta del Protocollo Informatico e la Gestione dei Flussi Documentali: protocollo@pec.ospfe.it.

Pubblicato sul Bur Regione Emilia-Romagna n. 108 del 08.04.2020. Scadenza del termine per la presentazione delle domande: ore 12,00 di 23 aprile 2020.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando avviso pubblico infermieri

Schema domanda di partecipazione
L’articolo Avviso pubblico per infermieri congiunto AOU e AUSL di Ferrara scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.