In esecuzione dell’atto deliberativo n. 567 del 17 settembre 2021 è indetto bando di Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 40 (quaranta) posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere cat. D, di cui n. 12 posti riservati ad una delle categorie di volontari delle forze armate congedati senza demerito nonché agli ufficiali in ferma biennale o prefissata ai sensi del d.lgs. 15/03/2010 n. 66 e s.m.i. in particolare ai sensi dell’art. 1014 c. 3 e 4, e dell’art. 678 c. 9 del medesimo decreto.

L’istanza di partecipazione al concorso, A PENA di ESCLUSIONE, dovrà essere presentata tassativamente ed esclusivamente alla ASST Valtellina e Alto Lario, tramite la procedura on line collegandosi al portale Gestione Concorsi: https://asst-val.iscrizioneconcorsi.it, secondo le modalità di registrazione e compilazione di seguito indicate, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto dell’avviso nella G.U. della Repubblica Italiana. Qualora il detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo e più precisamente entro le ore 23:59 del giorno.

Non verranno tenute in considerazione le domande che risulteranno inviate secondo modalità diverse da quelle indicate nel presente bando, nonché dopo la predetta data di scadenza o prima della pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Costituiscono motivi di esclusione:

La mancata sottoscrizione della domanda di partecipazione da parte del diretto interessato. La sottoscrizione della domanda, per quanto disposto dall’art. 39 del d.p.r. n. 445/2000 non è soggetta ad autenticazione. La presentazione della domanda di partecipazione determina l’accettazione incondizionata di tutte le disposizioni del presente concorso;La mancanza dei requisiti di ammissione;La presentazione della domanda con modalità diverse da quelle previste dal bando. PER PARTECIPARE AL CONCORSO È NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L’ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO: https://asst-valiscrizioneconcorsi.it.

L’UTILIZZO DI MODALITÀ DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ L’ESCLUSIONE DEL CANDIDATO DAL CONCORSO.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione. PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://asst valiscrizioneconcorsi.it, come più sopra indicato.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione per estratto in Gazzetta Ufficiale, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno di scadenza.

Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte. Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate. La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24.

Pubblicato sulla G.U. n. n.92 del 19-11-2021, scade il 19 dicembre 2021.

Redazione NurseTimes

Allegato

bando-infermieri-lombardiaDownload

L’articolo ASST Valtellina e Alto Lario di Sondrio: concorso pubblico per 40 infermieri. Al via le domande scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.