La durata del contratto è prorogabile sino al completamento del relativo concorso pubblico.

L’Azienda socio-sanitaria territoriale di Pavia ha indetto avviso pubblico per cinque posti di Collaboratore professionale sanitario – Infermiere – Categoria D. Gli incarichi saranno conferiti in data da definirsi all’atto di sottoscrizione dei relativi contratti individuali di lavoro e per la durata di sei mesi, prorogabili sino al completamento del relativo concorso pubblico.

La domanda di partecipazione dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, unicamente tramite inoltro con procedura telematica, registrandosi al sito: https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it. Tale procedura sarà automaticamente disattivata alle 23:59:59 del 5 maggio 2022, giorno di scadenza per la presentazione delle istanze.

Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale, né ogni altra aggiunta o rettifica.

Redazione Nurse Times

Rinnovo contratto infermieri: facciamo il punto della situazione con Cgil Cisl e Uil
La dott.ssa Fucile presenta la tesi “L’infermiere di famiglia nel fine vita”
Il disturbo bipolare: cause, sintomi, diagnosi e trattamento
Corruzione all’Asp Ragusa: dirigente medico tra gli indagati
Multa agli over 50 non vaccinati contro il Covid: non mancano i reclami
L’articolo Asst Pavia cerca 5 infermieri per 6 mesi: come candidarsi scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.