Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 10 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere – cat. d (di cui n. 5 posti riservati ai volontari delle FF.AA., ai sensi del d.lgs. 15 marzo 2010, n. 66, art. 1014, comma 3)

Domanda di ammissione

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://asst-melegnano-martesana.iscrizioneconcorsi.it

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

Pubblicato sulla G.U. n. 87 del 02-11-2021. Scade il 2 dicembre 2021.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando INFERMIERI ASST LombardiaDownload

Insufficienza respiratoria causa Covid e non: l’evento formativo di Opi Firenze-Pistoia
La questione infermieristica, la “casa madre” e il PNRR
Tumore osseo benigno, avviati con successo i primi trattamenti di ablazione percutanea a San Giovanni Rotondo
Opi Bari Bat Taranto. Evento formativo “L’infermieristica nell’area salute del PNRR”
ASST Melegnano e della Martesana: concorso per 10 infermieri. In allegato il bando
L’articolo ASST Melegnano e della Martesana: concorso per 10 infermieri. In allegato il bando scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.