Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quaranta posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere categoria D, di cui dodici posti riservati al personale in congedo dalle Forze armate
E’ stato indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quaranta posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere – categoria D (di cui dodici riservati al personale in congedo dalle Forze armate).
Il termine per la presentazione delle domande, corredate dai documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo del relativo bando con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione ai concorsi è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 7 del 13 febbraio 2019.
Per ogni informazione gli interessati possono rivolgersi all’ufficio concorsi dell’Azienda socio sanitaria territoriale di Lodi, piazza Ospitale n. 10 – Lodi tel. 037/372485 – 0371/376449, orario al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 11,00 e/o visitare il sito internet www.asst-lodi.it – pagina «Concorsi».
Pubblicato sulla G.U. n.16 del 26-02-2019. Scade il 28 marzo 2019.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di ammissione alla selezione, A PENA DI ESCLUSIONE, dovrà essere presentata esclusivamente tramite la procedura online disponibile all’indirizzo internet https://asst-lodi.iscrizioneconcorsi.it
(modalità di registrazione e compilazione disponibili all’allegato A)
Tra la documentazione da presentare è prevista anche la copia della ricevuta di versamento del contributo alle spese concorsuali dell’importo di € 7,50, non rimborsabile.
 
Redazione NurseTimes
 
Allegato
Bando concorso 40 infermieri ASST Lodi con Allegati
 
L’articolo ASST Lodi: concorso pubblico per 40 posti di infermiere scritto da Marianna Di Benedetto è online su Nurse Times.