Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) della Franciacorta indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 11 incarichi a tempo indeterminato e pieno nel profilo di collaboratore professionale sanitario infermiere – cat. D.

In esecuzione della deliberazione n 493 del 14 luglio 2022 è indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 11 incarichi a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – Cat. D.

Per partecipare al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l’iscrizione online sul sito https://asst-franciacorta.iscrizioneconcorsi.it l’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione del candidato dal concorso.

Presentare la ricevuta del versamento del contributo delle spese concorsuali dell’importo di 10 euro non rimborsabile, a favore dell’ASST Franciacorta di Chiari da effettuarsi, con indicazione della causale “Tassa di partecipazione al concorso per n. 11 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – Cat. D (indicazioni contenute nel bando).

Pubblicato sulla GU n.89 del 11-11-2022, scade il 11 dicembre 2022. In allegato il bando.

Redazione NurseTimes

Allegato

FranciacortaDownload

L’appello disperato degli infermieri Abruzzesi alle istituzioni regionali
Sollevamento pesi: stessi risultati in meno tempo se ci si concentra sulla fase negativa
Cancro al colon: maggiori rischi per chi consuma cibi ultraprocessati
Legislazione infermieristica: la Legge 42 del 1999
Diabete di tipo 1, Fda approva farmaco che ne ritarda la progressione
L’articolo ASST Franciacorta: concorso per 11 infermieri scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.