Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 30 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere – sia per le attività di reparto che per le attività territoriali e le attività di infermiere di famiglia e di comunità

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta, pena esclusione, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA.

Collegarsi al sito internet: https://www.asst-brianza.it

I candidati dovranno allegare alla domanda di  partecipazione  la ricevuta comprovante ricevuta comprovante  l’avvenuto  versamento  di euro 20,00 non rimborsabili da effettuarsi a mezzo bonifico  bancario intestato A.S.S.T. Brianza – IBAN: IT08 P 05696 34070  000011000X62 – o pagoPA seguendo il percorso dedicato all’interno del sito aziendale (pagoPA – unica piattaforma on-line dedicata  –  altre  tipologie  di pagamento – tasse concorsi) indicando come causale «Contributo  spese partecipazione  concorso  pubblico».

Gruppo Telegram e corso gratuito di preparazione.

Scade il 2 giugno 2022.

Redazione NurseTimes

Allegato

bando-infermieriDownload

ASST della Brianza: concorso per 30 infermieri, Gruppo Telegram e corso gratuito di preparazione
Tesi infermieristica “La malattia oncologica durante il periodo di pandemia Covid-19: un’indagine conoscitiva su un campione di pazienti”
Il dott. Tempestoso presenta la tesi sul percorso motivazionale degli studenti di infermieristica
Coronavirus e sindrome infiammatoria nei bambini: scoperti i meccanismi
Nursind a Regioni: “Dare il giusto riconoscimento agli infermieri con atto di indirizzo”
L’articolo ASST della Brianza: concorso per 30 infermieri, Gruppo Telegram e corso gratuito di preparazione scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.