Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice, corredate dei documenti prescritti, scade il 17 giugno 2021.

Pubblicato sulla GU n.39 del 18-05-2021.

La copia del  testo  integrale  del  bando di  cinque  posti  di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria  D,  è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia  –  serie avvisi e concorsi – n. 17 del 28 aprile  2021  e  nel  sito  internet aziendale all’indirizzo www.asst-crema.it nella  sezione  concorsi  e avvisi.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Compilazione

Le domande di ammissione al presente avviso dovranno essere redatte esclusivamente mediante registrazione ed iscrizione al sito https://asst-crema.iscrizioneconcorsi.it (una volta entrati nel sito, cliccare sul link «Manuale e istruzioni» si aprirà il file «Istruzioni per l’uso»).

Attenzione per alcune tipologie di titoli è possibile ed è necessario, al fine dell’accettazione della domanda e della eventuale valutazione, effettuare la scannerizzazione dei documenti ed eseguire l’upload dei medesimi direttamente nel format on line.

I documenti che devono essere necessariamente allegati a pena di esclusione sono:

a) documento di identità valido;

b) ricevuta del versamento non rimborsabile di Euro 15,00 su c/c postale n. 10399269 intestato a: Servizio Tesoreria – ASST di Crema – Largo Ugo Dossena, n. 2 oppure tramite il seguente IBAN IT82H0503456841000000005802;

c) documenti che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al presente concorso (permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o la titolarità dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria);

d) il decreto ministeriale di riconoscimento del titolo di studio valido per l’ammissione, se conseguito all’estero;

e) copia della domanda prodotta tramite la piattaforma on line debitamente firmata in forma autografa. La domanda allegata deve essere completa di tutte le pagine di cui è composta (non solo l’ultima) e deve essere priva della scritta FACSIMILE.

Redazione Nurse Times

Convertito in legge il “Decreto Sostegni” ignorate le richieste della FNOPI
L’appello dei medici di Tokyo: “Cancellate le Olimpiadi”
Spray nasale contro il Covid: al via i primi test sull’uomo
ASST Crema: concorso pubblico per 5 infermieri
Il semplice intervento che previene ictus letali: lo studio
L’articolo ASST Crema: concorso pubblico per 5 infermieri scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.