Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Bergamo Est Concorso pubblico – per titoli ed esami – per la copertura di n. 5 posti di operatore socio sanitario – categoria: B – livello economico Bs

La domanda di partecipazione al pubblico concorso dovrà essere prodotta, pena esclusione, esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://asstbergamoest.iscrizioneconcorsi.it e dovrà essere presentata entro e non oltre il 31 luglio 2022.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 di Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda.

Inoltre, non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte. Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate.

COMMISSIONE ESAMINATRICE – – CRITERI DI VALUTAZIONE

La Commissione Esaminatrice è nominata dal Direttore Generale dell’ASST secondo i criteri indicati dagli artt. 6 e 28 del d.p.r. 220/01. Le prove d’esame consisteranno:

PROVA PRATICA: consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualifica professionale richiesta. Il superamento della prova è subordinata al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30;

PROVA ORALE: su materie attinenti al profilo a concorso. Il superamento della prova è subordinata al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.

In caso di ricevimento di un numero di domande superiore a 150 l’azienda si riserva di effettuare una preselezione.

Redazione NurseTimes

In allegato il bando

bando-concorso-ossDownload

Stefano Gheller affetto da distrofia “aiutatemi a morire”
ASST Bergamo Est: concorso pubblico per 5 posti di operatore socio sanitario
Istituto Oncologico Veneto: avviso pubblico per infermieri
Università: Messa,14.740 posti per iscrizioni a Medicina, aumentano (di poco) i posti a infermieristica 
Cerignola: medici e infermieri del P.S. brutalmente aggrediti
L’articolo ASST Bergamo Est: concorso pubblico per 5 posti di operatore socio sanitario scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.