Scadenza: ore 12:00 del 26.07.2021

I candidati alla selezione dell’ASP di Siena dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere agli impieghi pubblici coloro che sono stati esclusi dall’elettorato politico attivo;non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso;idoneità fisica all’impiego;iscrizione al relativo albo professionale degli infermieri;laurea triennale in Infermieristica o diploma universitario di Infermiere o titoli equipollenti.I candidati saranno inseriti all’interno di una graduatoria sulla base dei titoli e del curriculum.

Gli interessati alla selezione dell’ASP di Siena per gli incarichi a infermieri possono presentare la domanda, entro le ore 12 del giorno 26 Luglio 2021 con una delle seguenti modalità:

a mezzo PEC all’indirizzo: concorsi@pec.asp.siena.it;consegnata a mano all’Ufficio del Protocollo dell’Ente.Alla domanda, inoltre, è necessario allegare anche la seguente documentazione:

documento d’identità valido;curriculum vitae;tutti i titoli utili alla formazione della graduatoria;elenco dei documenti presentati.Allegati:

bandoDownload

All.-1_Modello-domanda-di-partecipazioneDownload

All.-2_-Modello-dichiarazione-sostitutiva-di-certificazione-e-di-notorietaDownload

Ultimi articoli pubblicati

Asp Siena: avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel profilo di “infermiere” – cat. d
Puglia, Concorso per 566 posti C.p.s infermiere: pubblicate le date della prova orale
Carnevali (PD) “Riconosciuto il diritto all’inquadramento di assistenti sociali, sociologi ed OSS”
OPI Firenze: sospesi 96 infermieri. Non hanno ancora un indirizzo PEC
De Palma (Nursing Up) “ancora scenari da guerriglia negli ospedali italiani, infermieri vittime di aberranti violenze”
L’articolo Asp Siena: avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel profilo di “infermiere” – cat. d scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.