Indetto avviso pubblico per collaboratore professionale sanitario (Ctg D) infermiere e approvazione graduatoria per l’assunzione di 4 collaboratore professionale sanitario (Ctg D) ostetrica.

Come presentare la domanda

Per l’ammissione alla selezione, i candidati devono compilare la domanda di partecipazione per via telematica (a pena di esclusione) utilizzando la specifica applicazione disponibile sul sito internet dell’Asp https://www.asppalermo.org/concorsi.asp alla sezione concorsi, seguendo le relative istruzioni.

La delibera per l’assunzione degli infermieri a tempo determinato è la n. 136, pubblicata il 7 febbraio u.s. (in allegato)

La delibera di approvazione della graduatoria e conseguente assunzione delle ostetriche a tempo determinato è la n. 165 del 10 febbraio u.s. (in allegato)

Il termine per la presentazione delle istanze scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nella gazzetta ufficiale della regione siciliana.

Redazione NurseTimes

Allegati

Delibera 136Download

Delibera 165Download
L’articolo Asp palermo: avviso pubblico per infermieri e assunzione di 4 ostetriche scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.