L’ASP di Enna emette un avviso Pubblico Straordinario per soli titoli per la formulazione di una graduatoria per incarichi di Infermiere per immissione in servizio con decorrenza immediata.

La domanda e la documentazione ad essa deve essere inviata, a pena di esclusione, entro il temine perentorio del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito dell’ASP di Enna www.aspenna.it, preferibilmente a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Provinciale di Enna Viale Diaz, n. 7/9 – 94100 ENNA.

Pubblicato il 15.04.2021, scade il 30.04.2021. In allegato Bando e Fac simile domanda.

La busta dovrà recare la dicitura “Domanda avviso pubblico straordinario per soli titoli di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – CAT. D”. Alla domanda deve essere allegata la fotocopia (fronte e retro) di documento valido di identità personale del candidato.

Il termine fissato per l’invio della domanda e dei documenti è perentorio e pertanto farà fede il timbro dell’Ufficio postale di accettazione.

Qualora detto giorno fosse festivo, il termine è prorogato al 1° giorno successivo non festivo. L’azienda declina sin d’ora ogni responsabilità per la dispersione delle comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito o di mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento d’indirizzo indicato nella domanda, o per eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili a colpa dell’amministrazione stessa.

Il termine fissato per la presentazione della domanda e dei documenti è perentorio, l’eventuale riserva di invio successivo di documenti o il riferimento a documenti o titoli in possesso dell’amministrazione sono privi di effetto.

Redazione Nurse Times

Allegato

Avviso-infermieri-EnnaDownload

Vaccino anti malaria: salverà la vita a migliaia di bambini
ASP Enna: avviso pubblico straordinario per infermieri
Covid: variante indiana individuata anche in Veneto
ASP Enna: concorso pubblico per 5 dirigenti delle professioni sanitarie
Rianimazione cardiopolmonare: le nuove linee guida di ILCOR
L’articolo ASP Enna: avviso pubblico straordinario per infermieri scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.