Seleziona una pagina

RAGUSA. Con tre delibere (n.2291 “prosecuzione attività socialmente utili fino al 31/12/2019 per 91 lavoratori ex LPU; n. 2292 per 61 lavoratori ex LSU e la 2293 per 124 unità di personale ex contrattista), la Direzione Strategica dell’Asp di Ragusa ha rinnovato il rapporto di lavoro a tempo determinato per 276 lavoratori.
La Direzione strategica, quest’anno, ha messo in bilancio le somme necessarie per garantire la certezza della continuità lavorativa per questi lavoratori.
«In sinergia con l’Assessorato alla Salute, Ruggero Razza- ha affermato il commissario straordinario dell’Asp di Ragusa, Salvatore Lucio Ficarra (nella foto)- abbiamo avviato un percorso concreto e fattivo finalizzato a valorizzare il patrimonio del personale dipendente a tempo determinato.»
L’articolo Asp di Ragusa, rinnovati fino al 31 dicembre del 2019 i contratti di 276 lavoratori precari sembra essere il primo su IN SANITAS.

Facebook Comments
Seguici su:
Dott.ssa Maria GRimaldi

Appassionata di scrittura, laureata in farmacia, da anni collabora con varie redazioni di informazione farmaceutica

Follow by Email
Facebook
Google+
https://www.all-all.it/news/asp-di-ragusa-rinnovati-fino-al-31-dicembre-del-2019-i-contratti-di-276-lavoratori-precari">
Twitter
LinkedIn