Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone Avviso Pubblico per formazione graduatoria disponibilità per conferimento incarichi temporanei per O.S.S. – Categoria BS.

Per partecipare al bando è obbligatorio procedere alla registrazione personale nel sito aziendale “www.asp.crotone.it” o nella piattaforma telematica dedicata “gerium.aspkr.it” e compilare la domanda tramite procedura telematica, seguendo le istruzioni riportate nell’allegato n. 1 al presente Avviso.

L’utilizzo di modalità diverse comporterà l’esclusione del candidato dal bando.

Non deve essere allegato il curriculum; i titoli vanno inseriti esclusivamente sulla piattaforma con procedura telematica.

Si avverte che al momento della scadenza del bando si disattiverà  automaticamente la predetta procedura e pertanto non sarà possibile presentare o modificare la domanda di partecipazione.

E’ altresì obbligatorio il pagamento – a titolo di contributo per le spese concorsuali e di assistenza tecnica (help desk) – di una tassa, non rimborsabile, per la partecipazione al bando, pari a € 10,00 da versarsi, a pena di esclusione, entro il termine di scadenza dell’Avviso, sul c/c bancario intestato all’A.S.P. di Crotone, codice IBAN IT31I0100522200000000218500, con indicazione della causale “Tassa per Avviso Pubblico, per soli titoli, per formazione di graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi temporanei per Operatore Socio Sanitario – Categoria BS”.

Pubblicato sul B.U.R. Calabria n. 98 – Parte III – del 1/12/2021.

Redazione NurseTimes

Allegato

oss-CalabriaDownload

Cancro del pancreas, sperimentata con successo innovativa terapia made in Italy con farmaco nanotecnologico
Coronavirus, studio varesino: “Meno anticorpi nella saliva con vaccini a mRNA”
ASP Vibo Valentia: concorso pubblico per 40 infermieri
ASP Crotone: avviso pubblico per operatore socio sanitario
Primo soccorso, conosciamo meglio la nuova legge italiana
L’articolo ASP Crotone: avviso pubblico per operatore socio sanitario scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!