Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di quattordici posti di infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, di cui otto da assegnare al servizio presso le diverse sedi di ASP Comuni Modenesi Area Nord di Mirandola, con varie riserve
E’ indetta una selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di quattordici unità con profilo professionale di infermiere, categoria professionale D, posizione giuridico economica D1, di cui otto da assegnare al servizio presso le diverse sedi di ASP Comuni Modenesi area Nord, con riserva per tre posti ai militari congedati ai sensi del comma 3 dell’art. 1014 del decreto legislativo n. 66/2010, due da assegnare al servizio presso ASP Terre d’Argine, quattro da assegnare al servizio presso ASP Delia Repetto di Castelfranco con riserva per un posto ai militari congedati ai sensi del comma 3 dell’art. 1014 del decreto legislativo n. 66/2010.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica e il termine per la presentazione è fissato per le ore 13,00 del 25 luglio 2019.
MODALITA’ DI INOLTRO DOMANDE ESCLUSIVAMENTE ON LINE COLLEGANDOSI AL SEGUENTE LINK (attivo a partire dalle ore 18 del 14/06/2019):
https://aspareanord.elixforms.it
Per informazioni sulle procedure di selezione è possibile contattare a mezzo e-mail il seguente indirizzo concorsi@aspareanord.it.
Per contatti telefonici è disponibile il numero 800105330 dalle ore 9 alle ore 13:30  e dalle ore 14:30 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.
Richiesta di assistenza alla compilazione on line potrà essere richiesta alla casella di posta elettronica sopra indicata, anche all’interno della procedura on line; l’assistenza verrà prestata entro 72 ore dalla ricezione della richiesta, mentre nella sola giornata di chiusura dell’acquisizione delle domande si garantirà l’assistenza dalle ore 8:30 fino alle ore 10:30 del 25/07/2019.
Per tutte le informazioni e per il testo integrale dell’avviso consultare il sito internet www.aspareanord.it
 
Redazione NurseTimes
 
Allegato
2019 bando D1 INFERMIERE
 
L’articolo ASP Comuni Modenesi Area Nord di Mirandola: concorso pubblico per 14 infermieri scritto da Marianna Di Benedetto è online su Nurse Times.