In esecuzione alle deliberazioni del Direttore Generale n. 791 del 01/04/2021 e n. 863 del 9.04.2021 dichiarate immediatamente esecutive, è indetto avviso pubblico urgente per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o sostituzioni per il profilo professionale di CPS Infermiere.

Il reclutamento in urgenza del personale verrà realizzato in modalità telematica, attraverso la formazione di un elenco redatto secondo l’ordine cronologico di assegnazione del numero di protocollo informatico, generato dalla piattaforma informatica aspcaltanissetta.selezioniconcorsi.it

Verificata e documentata l’imprescindibile esigenza di assistenza e salute pubblica che deve essere necessariamente ed urgentemente assicurata con il reclutamento del personale in oggetto, gli incarichi saranno conferiti al candidati in possesso dei requisiti di ammissione, con decorrenza immediata e comunque con immissione in servizio non oltre giorni 2 dalla data di convocazione per la sottoscrizione del contratto di lavoro.

La mancata sottoscrizione del contratto o la mancata disponibilità all’immissione in servizio entro i 2 giorni equivarranno a rinuncia.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere compilata e inviata in via telematica, a pena di esclusione, dalle ore 9.00.00 del primo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale di questa ASP – www.asp.cl.it sezione bandi di concorso e avvisi, ed entro le ore 23.59.59 del 3 (terzo) giorno, utilizzando esclusivamente la piattaforma Informatica all’indirizzo web https://aspcaltanissetta.selezionieconcorsi.it e seguendo le relative istruzioni.

Tutto ciò che non verrà correttamente rappresentato tramite la suddetta plattaforma informatica non sarà oggetto di valutazione. Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio delle domande di partecipazione all’avviso e, pertanto, non saranno ritenute valide le domande di partecipazione presentate con modalità diverse da quella sopra indicata, pena l’esclusione.

Il termine – sia iniziale che finale è perentorio. Le domande pervenute fuori dai termini su specificati non saranno prese in considerazione.

I termini per la presentazione delle istanze decorrono dalle ore 09:00:00 del giorno 14/04/2021 con scadenza alle ore 23:59:59 del giorno 16/04/2021.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando avviso pubblico infermieri

Videochirurgia a distanza: filo diretto tra Italia e Iraq per operare un bimbo con malformazione al volto
Vaccino AstraZeneca, l’immunologo Minelli: “Effetti collaterali lievi o assenti con dose più bassa”
Vaccini anti-Covid e reazioni avverse: i dati del terzo report di sorveglianza Aifa
Anelli (Fnomceo): “Ringraziamo Speranza perché ascolta i medici”
ASP Caltanissetta: avviso pubblico urgente per infermieri
L’articolo ASP Caltanissetta: avviso pubblico urgente per infermieri scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.