Avviso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e determinato, della durata massima di un anno, di n. 6 unita’ di Collaboratore Professionale Sanitario – Ostetrica, cat. D dell’Azienda U.S.L. Roma 3
In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 279 del 15.04.2019 è indetto avviso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e determinato, della durata massima di un anno, di n. 6 unità di Collaboratore Professionale Sanitario – Ostetrica, cat. D per le esigenze del P.O.U. “G.B. Grassi – C.P.O.“ dell’Azienda U.S.L. Roma 3.
La domanda e la relativa documentazione allegata dovra’ essere inviata, a pena di esclusione, entro il 15° (quindicesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito istituzionale. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al giorno successivo non festivo.
Pubblicato sul BUR Lazio n. 39 del 14/05/2019. Scade il 29 maggio 2019.
 
Redazione NurseTimes
 
Allegato
Bando avviso pubblico
L’articolo Asl Roma 3: avviso pubblico per ostetriche. Al via le domande scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.