Avviso pubblico di mobilità volontaria, regionale ed interregionale, per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato di n. 8 posti di collaboratore professionale sanitario – ostetrica
In esecuzione della deliberazione n. 262 del 21 marzo 2019, esecutiva a norma di legge, in conformità alla vigente normativa concorsuale, al C.C.N.L. dell’ Area Comparto Sanità e alle disposizioni regionali, è indetto avviso pubblico di mobilità volontaria, regionale ed interregionale, per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato di n. 8 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Ostetrica – categoria D.
REQUISITI DI AMMISSIONE
Possono partecipare all’avviso coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:
1) rapporto di lavoro a tempo indeterminato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Ostetrica – categoria D, presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o IRCCS Pubblico del SSN;
2) di aver superato del periodo di prova;
3) piena idoneità fisica all’esercizio delle mansioni proprie della qualifica di appartenenza.
4) di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego;
5) di non aver superato il periodo di comporto.
Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti, pena esclusione dalla partecipazione alla procedura di mobilità, alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione.
Pubblicato sul B.U.R. Campania n. 21 del 15 Aprile 2019. In attesa della pubblicazione sulla G.U..
Redazione NurseTimes
 
Allegato
Bando di mobilità per Ostetriche
L’articolo Asl Napoli 3 Sud: Avviso di mobilità regionale ed interregionale per ostetrica scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.