Avviso pubblico di mobilità intra regionale e interregionale, per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato di n° 40 posti di CPS – Infermiere per le necessità assistenziali dell’ASL Napoli 1 Centro e per l’Emergenza Epidemiologica da COVID 19

Per le necessità assistenziali dell’ASL Napoli 1 Centro e per la situazione a carattere di eccezionalità e straordinarietà dovuta allo stato di emergenza epidemiologica COVID 19, in esecuzione della deliberazione del 28/09/2021, n° 1365.

Modalità e termini per la presentazione della domanda

Le domande di partecipazione all’avviso di mobilità vanno presentate esclusivamente on line al seguente indirizzo web: https://aslnapoli1centro.selezionieconcorsi.it

E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione, pertanto, eventuali domande pervenute con altre modalità, pur entro i termini di scadenza del Bando non verranno prese in considerazione.

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale Regione Campania n. 105 del 2 Novembre 2021. In attesa della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. Fino ad allora non sarà possibile inviare la domanda di partecipazione.

Tassa concorsuale

Per la partecipazione al concorso è richiesto, il versamento di un contributo alle spese generali di Euro 10,00, in nessun caso rimborsabile. Il bonifico bancario deve essere effettuato sul codice IBAN IT84J0306903496100000300030 Intesa San Paolo intestato a: “ASL Napoli 1 Centro – Via Comunale del Principe 13/a – 80145 Napoli” e indicando nella causale: “Avviso di Mobilità a n° 40 posti di CPS Infermiere per necessità assistenziali dell’ASL Napoli 1 Centro e per Emergenza COVID 19”, la cui attestazione/ricevuta deve essere allegata all’istanza di partecipazione.

In allegato il bando.

Redazione Nurse Times

Allegato

ASL_NAPOLI1_MOB.INF_CONCORSIDownload
L’articolo ASL Napoli 1 Centro: avviso pubblico di mobilità per 40 infermieri scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.