Il reclutamento è a tempo determinato e le domande di partecipazione vanno inviate per via telematica entro il 24 gennaio.

In ottemperanza alla Delibera n. 2000 del 21.12.2021 l’Asl Napoli 2 Nord ha indetto Avviso pubblico, per soli titoli, per il reclutamento a tempo determinato di 12 posti di C.P.S. infermiere – ctg D. Di questi, tre sono riservati ai volontari in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta, ai sensi dell’art. 1014, commi 2 e 3, e dell’art.678, comma 9, del D. Lgs. n. 66/2010 e ss.mm.ii., per le strutture aziendali dell’isola di Procida, per la durata di anni uno, salvo diverse determinazioni aziendali connesse all’evento “Procida Capitale italiana della cultura” per l’anno 2022.

Il bando dell’Avviso pubblico è stato pubblicato sul BURC n. 4 del 10.01.2021. Pertanto, in ossequio all’art. 3 del Bando, il termine perentorio per la presentazione delle istanze di partecipazione è il 24 gennaio 2022. Per l’invio delle domande di partecipazione, da effettuare esclusivamente per via telematica, si consiglia di seguire attentamente le disposizioni di cui all’art. 3 del Bando dell’Avviso pubblico e collegarsi al sito https://aslnapoli2nord.iscrizioneconcorsi.it.

Clicca QUI per consultare l’Avviso pubblico.

Redazione Nurse Times

Asl Na2 Nord, indetto avviso pubblico per 12 posti da infermiere
Obbligo vaccinale per over 50, Speranza: “Predisporremo elenco di inadempienti”
Gentile infermiera, tra qualche anno vedrete riconosciuto il vostro contributo con uno stipendio adeguato
Il dott. Dell’anna presenta la tesi “L’utilizzo di plasma ricco di piastrine per ridurre il tempo di guarigione dell’ulcera del piede diabetico”
Appello AME: “Servono più endocrinologi per emergenze post-Covid”
L’articolo Asl Na2 Nord, indetto avviso pubblico per 12 posti da infermiere scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.