Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, di cui tre riservati al personale di cui all’art. 20, comma 2, del decreto legislativo n. 75/2017
In ottemperanza della determinazione dirigenziale n. RU/355/2018 del 21 dicembre 2018, è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la stipula di sette contratti individuali di lavoro a tempo indeterminato e pieno, di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, di cui tre riservati al personale di cui all’art. 20, comma 2, del decreto legislativo n. 75/2017 presso l’Azienda di servizi alla persona istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio.
Le domande di partecipazione dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica entro e non oltre il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Qualora il termine di scadenza del bando cada in un giorno festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il testo integrale del bando è consultabile anche sul sito www.iltrivulzio.it
E’ possibile richiedere informazioni al seguente indirizzo risorse.umane@pioalbergotrivulzio.it
Pubblicato sulla GU n.6 del 22-01-2019. Scade il 21 febbraio 2019.
 
Redazione NurseTimes
L’articolo A.S.P. istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio: concorso per infermiere scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.