Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di otto posti di operatore socio-sanitario, categoria Bs

In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 961 del 13 dicembre 2018 è disposto l’avviso di pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di otto posti di operatore socio-sanitario, categoria Bs.
Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il testo integrale del bando, recante l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla procedura concorsuale, è consultabile sul sito internet www.aousassari.it alla voce «concorsi e selezioni».
Per ulteriori informazioni rivolgersi settore acquisizione risorse umane, via Michele Coppino n. 26 – 07100 Sassari; tel. 079 – 2830653/636.
Pubblicato sulla GU n.8 del 29-01-2019. Scade il 28 febbraio 2019.
 
Redazione NurseTimes
 
Allegato
Bando concorso pubblico Oss
L’articolo A.O.U. Sassari: concorso per 8 posti da operatore socio sanitario scritto da Marianna Di Benedetto è online su Nurse Times.