In esecuzione della deliberazione n. 489 del 29/04/2021, è indetto avviso pubblico, per titoli per l’assunzione a tempo determinato e pieno di infermieri

Per partecipare è necessario effettuare obbligatoriamente l’iscrizione ONLINE SUL SITO

https://ospedaleuniverona.iscrizioneconcorsi.it

L’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione del candidato.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://ospedaleuniverona.iscrizioneconcorsi.it

entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nel bollettino ufficiale della Regione Veneto.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza.

L’invio telematico della domanda dovrà pertanto avvenire entro le ore 24.00 della suddetta data; dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa, non sarà ammesso produrre altri titoli o documenti a corredo della domanda stessa, né effettuare rettifiche o aggiunte.

Il termine di cui sopra è perentorio e pertanto saranno esclusi dall’avviso i candidati le cui domande non siano state inviate entro tali termini e secondo le modalità di seguito indicate. La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24, salvo momentanee interruzioni per manutenzioni del sito, anche non programmate.

Si consiglia l’uso del PC collegato alla rete internet (non garantendo il funzionamento da qualsiasi dispositivo soprattutto se mobile) e dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione, aggiornato (Chrome, Explorer, Firefox, Safari). Si raccomanda di effettuare per tempo la registrazione e la compilazione della domanda.

Pubblicato nel BUR della Regione Veneto n. 61 del 7/5/2021. Scadenza 22/05/2021.

Redazione Nurse Times

Allegato

Avviso-tempo-determinato-infermieriDownload

Il tasso di anafilassi dopo la ricezione dei vaccini mRNA contro il COVID-19
Andreula (Opi Bari): infermiere ex professione sanitaria infungibile
Codice Deontologico Infermieri: ora è per tutti. La consegna al Ministro Stefani
Nursing Up: “Alveo autonomo di contrattazione e vera libera professione: il nostro futuro passa da qui”
APS- Pediatric Nurse Power Italy
L’articolo A.O.U. Integrata di Verona: avviso pubblico per infermieri scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.