Avviso Pubblico per soli titoli per il reclutamento di personale per eventuale assunzione a tempo determinato della durata da 3 a 6 mesi di Operatore Socio Sanitario Categoria “Bs” presso l’Azienda Ospedaliero – Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

In relazione a quanto previsto dall’art. 2 ter, comma 3, del Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18, così come convertito con modificazioni dalla Legge 24 aprile 2020 n. 27, le attività professionali svolte in ragione delle esigenze straordinarie dovute all’emergenza COVID 19 (incarichi straordinari, contratti di prestazione d’opera, etc.) costituiscono titolo preferenziale. Pertanto tali attività dovranno essere esplicitamente dichiarate e saranno valutate con un punteggio maggiorato nell’ambito del curriculum formativo e professionale.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, con le modalità descritte al punto seguente, entro il 26/08/2021.

Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Non saranno considerate valide le domande di partecipazione all’avviso presentate con modalità diverse da quelle di seguito descritte ed in particolare quelle per le quali non sia stata effettuata la procedura di compilazione ed invio on-line. Il suddetto termine è perentorio, posto cioè a pena di decadenza e pertanto le domande e/o la relativa documentazione rituale inoltrate in eccedenza a tale termine saranno inammissibili, così come l’eventuale riserva di successivo invio di documenti è priva di effetto.

Collegarsi al sito internet: https://concorsi.cittadellasalute.to.it

Segui le istruzione contenute nel bando in allegato.

Pubblicato sul BUR Piemonte n. 32 del 12/08/2021. Scade il 26-08-2021.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando Oss Download

Covid. Cdc Usa, in gravidanza è consigliato vaccinarsi
Sileri:”La quarta ondata di Covid-19 è già iniziata”
Policlinico Umberto I: contagiata da Sars- Cov2, partorisce in circolazione extracorporea (ECMO)
A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino: avviso pubblico per OSS
Leucemie, dal San Raffaele una nuova strategia immunoterapica
L’articolo A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino: avviso pubblico per OSS scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.