Avviso pubblico per infermieri pediatrici presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta’ della Salute e della Scienza di Torino

Avviso pubblico per soli titoli per l’assunzione a tempo determinato di n. 2 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri Pediatrici Categoria “D” presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

E’ richiesto inoltre il versamento di un contributo di 10 Euro (in nessun caso rimborsabile) per la partecipazione alle spese di espletamento delle procedure concorsuali.

La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, con le modalità descritte al punto seguente, entro il termine perentorio di 15 giorni successivi alla pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Pubblicato sul Bur Piemonte n. 27 del 7 / 07 / 2022, scade il 22/07 p.v.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando avviso pubblico

Coronavirus, monitoraggio GIMBE: “Contagi aumentati del 55% in 7 giorni. Crescono anche ricoveri e decessi”
A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino: avviso pubblico per infermieri pediatrici
Pordenone, infermieri allo stremo: si tagliano gli interventi chirurgici
Pronto soccorso di Lodi: entra nella sala triage e prende a testate l’infermiere
Grasso viscerale: cos’è, come si misura e come ridurlo
L’articolo A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino: avviso pubblico per infermieri pediatrici scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.