Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 20 posti di infermiere
In riferimento alla deliberazione n. 698 del 03.07.2019 del Direttore Generale dell’A.O.U. di Cagliari
L’Azienda Universitaria cagliaritana certifica nel bando la grave carenza di personale infermieristico e le conseguenti criticità in ordine alla copertura dei turni di servizio.
Le domande di partecipazione al concorso devono essere presentate in carta semplice: può essere utilizzato lo schema esemplificativo che si allega; le stesse devono essere rivolte al Direttore Generale della Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari, quindi spedite nei modi e termini previsti al successivo art. 6.
I candidati dovranno allegare alla domanda, pena esclusione, l’originale della ricevuta attestante il versamento della tassa di ammissione di Euro 8,00 (otto/00), non rimborsabili, da effettuarsi su c.c.p. n. 83048769 intestato all’Azienda Ospedaliero  Universitaria di Cagliari – Servizio Tesoreria, nella quale andrà specificata quale causale del versamento “Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n° 20 posti di Collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D”.
La delibera dovrà essere pubblicata sul Buras Sardegna e successivamente sulla G.U.R.I. prima di poter inviare le domande di partecipazione.
In allegato la delibera e il bando di concorso per infermieri.
 
Redazione NurseTimes
 
Allegati
Delibera n. 698 A.O.U. di Cagliari
Bando concorso per infermieri
L’articolo A.O.U. Cagliari: concorso pubblico per 20 infermieri scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.