Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere pediatrico, categoria D, a tempo indeterminato

In  esecuzione  della  deliberazione del commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera di Cosenza n.  276 del 7 giugno 2021, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di otto posti di collaboratore professionale sanitario infermiere  pediatrico – categoria D, ruolo sanitario.

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente collegandosi al sito internet: https://www.aocosenza.it/ accedendo alla sezione “Servizi”, presente nell’home page, e cliccando il relativo link denominato “Iscrizione On line Concorso pubblico 8 posti CPS Infermiere Pediatrico” e secondo le modalità contenute nel manuale di istruzioni alla compilazione e di invio della domanda di partecipazione, reperibile in detta spazio web, al quale si rinvia.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei  requisiti  e delle modalità  di  partecipazione  all’avviso,  è  pubblicato  nel Bollettino Ufficiale della Regione Calabria – parte III- n. 47 del 25 giugno 2021, in allegato all’articolo.

Pubblicato sulla G.U. n.62 del 06-08-2021. Scade il 5 settembre 2021.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando infermieri pediatrici Download

Ultimo desiderio: vedere il nipote sposarsi, l’hospice di Minervino Murge lo accontenta
Anticorpi monoclonali anti COVID-19: la definizione delle modalità ottimali di utilizzo
Ernst Moro. La scoperta del riflesso di startle e l’invenzione della zuppa di carote
Green pass Italia, Forza Nuova: “Espulso chi lo scarica”
Campobasso, medici reclutati dalle cooperative negli Ospedali e nel 118: l’Ordine chiede delucidazioni all’Azienda
L’articolo A.O. “Annunziata – Mariano Santo S. Barbara” Cosenza: concorso per 8 infermieri pediatrici scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.