ASTI, 26 MAG – Sono circa 1400 le false certificazioni Green pass rilasciate da un medico arrestato questa mattina dalla guardia di finanza ad Asti. Il tutto sarebbe successo tra ottobre e dicembre dello scorso anno

La professionista, una donna attualmente cancellatosi dall’albo professionale, è accusata di falso ideologico e materiale e si trova ora ai domiciliari.

Per un farmacista, che avrebbe cooperato con il medesimo professionista rilasciando copie cartacee dei suddetti certificati, è stato disposto il divieto di esercizio della professione. Indagate altre 35 persone che avrebbero usufruito dei predetti certificati senza aver mai effettuato un tampone.

Redazione Nurse Times

Fonte: ANSA

Rinnovo contratto Sanità: le proposte della Fials
1400 Green pass falsi: arrestato medico indagato farmacista e altre 35 persone
Tesi “Sostituzione convenzionale e impianto transcatetere della valvola aortica: competenze professionali infermieristiche”
Emergenza infermieri all’O.B.I. Ospedale del Mare: sforzo straordinario per seguire gli ulteriori 8 posti attivati e nessuna indennità
Caos in Emilia Romagna sull’elenco idonei al ruolo di direttore assistenziale: non rispettati i requisiti del bando
L’articolo 1400 Green pass falsi: arrestato medico indagato farmacista e altre 35 persone scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.